Como, conto alla rovescia
Stasera presentazione allo stadio

Appuntamento per tutti i tifosi alle 21 al Sinigaglia: ci sarà anche la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento

Questa sera - venerdì 26 agosto - allo Stadio Sinigaglia la presentazione ufficiale del Como 2016-17.

Una serata voluta dalla società bianco-blu per far festa insieme ai propri tifosi e simpatizzanti così da cominciare nel migliore dei modi un’avventura che si vuole vivere insieme!

E di vera festa si tratterà visto che, oltre alle parole dei protagonisti, sono previsti una sorta di coreografia organizzata dagli stessi tifosi, musica (con il cantautore Filippo Andreani) e la possibilità di acquistare merchandising targato Calcio Como 1907 e consumare cibo e bevande.

L’inizio della serata è previsto per le 21, ma il cancello numero 12 (quello tra la tribuna coperta e l’ingresso della curva Como) si aprirà già un’ora prima per permettere un ordinato afflusso del pubblico.

Sul palco a “dirigere il traffico” degli ospiti il noto cabarettista e tifoso lariano Leo Valli; insieme a lui sfileranno, ovviamente, i calciatori e l’allenatore ma anche i dirigenti del Calcio Como. Inoltre, per l’intera serata, resterà aperta la segreteria dello stadio per dare la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per il prossimo campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA