Como, contro la Feralpi
in casa il sabato sera

Si gioca il 21 alle 19.30

Una data in più al calendario del Como, che ormai viene centellinato una settimana alla volta. In questo caso si tratta della partita in casa contro la Feralpi Salò. Il Como giocherà al Sinigaglia due partite di seguito, domenica 15 alle 16 con la Giana Erminio - orario già fissato la settimana scorsa - quindi il sabato 21 alle 19.30 contro la Feralpi Salò. Il mercoledì successivo, 25 febbraio, si giocherà ancora al Sinigaglia per la semifinale di ritorno contro la Spal, in questo caso l’orario è ancora da stabilire, così come per la semifinale di andata, in programma a Ferrara mercoledì 11 febbraio. Partita che sarà preceduta dall’impegno di Venezia, anch’esso fissato di sabato, alle 16.

Dunque prima delle due partite di Coppa si giocherà in campionato di sabato, per consentire un giorno in più tra un impegno e l’altro. Sarà comunque un periodo molto impegnativo, visto che anche nella prima settimana di marzo ci sarà una partita infrasettimanale, un turno completo di campionato, in cui il Como avrà tra l’altro il delicato impegno, anche questo casalingo, contro il Novara, seguito la domenica successiva, 8 marzo, da un’altra partita al Sinigaglia, contro il Monza.

Intanto la squadra non ha riposato dopo la partita di domenica: ieri pomeriggio subito in campo per preparare Venezia. La settimana proseguirà con allenamenti oggi e domani pomeriggio, poi giovedì e venerdì mattina. Non è per il momento previsto il recupero dei giocatori “lungodegenti”, ovvero Giosa, Fautario e Ardito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA