Como, corsa contro il tempo
per recuperare bomber Cerri

Domenica lo scontro... direttissimo contro la Spal a Ferrara

Sarà davvero uno scontro direttissimo quello che attende il Como domenica sera alle 20.30 a Ferrara. La Spal, pareggiando ieri con il Cittadella, ha raggiunto i biancoblù a nove punti: le due squadre dunque sono perfettamente appaiate al limite della zona playout, quintultimo posto. Il tutto per una classifica che resta abbastanza corta, solo quattro punti più in su comincia la zona playoff.

La squadra, proprio in vista di una fase particolarmente intensa che non prevede soste per due settimane, ha riposato per due giorni. Il lavoro sul campo riprenderà oggi. Tra i temi di questi prossimi giorni c’è sicuramente la condizione di Alberto Cerri, che mister Gattuso spera di poter recuperare già per la partita di Ferrara.

I tifosi intanto si stanno organizzando per essere presenti sugli spalti anche con la Spal. Il gruppo Pesi Massimi ha già comunicato che organizzerà un pullman, costi e informazioni sulla pagina Facebook del gruppo. La prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Mazza aprirà soltanto da giovedì alle 16, tagliandi in vendita sul sito Vivaticket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA