Como, Crescenzi arriva lunedì
Monza, scatta lo sconto biglietti

Tra mercato e iniziative promozionali, tante le novità in casa azzurra

Luca Crescenzi sarà annunciato ufficialmente domani. Ma il Como ha confermato l’acquisto del giocatore già ieri, ora si tratta solo di sistemare le questioni burocratiche. Crescenzi, 27 anni, difensore centrale, arriva a titolo definitivo dalla Pro Vercelli. Ha alle spalle già diverse stagioni di serie C e ha già avuto esperienze anche in serie B. Con il suo acquisto si chiude il mercato del Como.

Intanto in società, così come tra i tifosi, si sta già pensando alla partita di domenica prossima con il Monza. E sono già stati messi in vendita i biglietti per il derby con i biancorossi, che sino a martedì sera si possono acquistare solo on line sul circuito Vivaticket. Il vantaggio di acquistarli subito sta nel prezzo, perchè chi acquista in questi tre giorni paga di meno: Tribuna d’onore 65, centrale 32 (rid. 29), centrale 22 (rid. 20), curva 12 (rid.11).

A partire da mercoledì i biglietti saranno disponibili oltre che on line anche in sede allo stadio e nei punti vendita Vivaticket, ma costeranno di più, a parte la tribuna d’onore che rimane uguale. Tribuna centrale 35 (rid. 31.50), laterale 25 (rid. 22.50), curva 14 (rid. 12.50).

© RIPRODUZIONE RISERVATA