Como, difesa in movimento
Lo stop tocca a Cassetti

Ammonito, sarà squalificato: ma rientra Casasola e torna Giosa

Un altro cambiamento in difesa per la partita di sabato a Pescara. Nella bagarre finale, in cui è stato espulso il giocatore dell’Entella Keita, l’arbitro ha estratto anche un cartellino giallo nei confronti di Cassetti. Diffidato, sarà squalificato. Sarà l’unico di questa settimana, ma si tratta ancora di un difensore. Due settimane fa Marconi, settimana scorsa Casasola, stavolta appunto Cassetti. E Ambrosini andrà in diffida.

Situazioni abbastanza normali sul finire della stagione, che costringono però ogni volta a dei cambiamenti in un punto nevralgico del campo.

Questa settimana però, oltre al rientro di Casasola, tornerà a disposizione anche Giosa, che ieri si è allenato regolarmente con il gruppo alla ripresa del lavoro settimanale.

Tutti a disposizione gli altri giocatori: mercoledì torneranno a lavorare a Orsenigo anche Scuffet e Basha, giovedì tornerà Barella, tutti al rientro dai vari impegni con le Nazionali. Per la partita di Pescara ci sarà quindi ampia disponibilità per mister Cuoghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA