Como, dimostraci
che ci credi davvero

Dopo il successo di Modena oggi con l’Entella l’esordio di Cuoghi al Sinigaglia: l’obiettivo è la vittoria

L’ottimismo finalmente ha una base un po’ più solida su cui poggiare. Cauto, consapevole delle difficoltà, ma mister Cuoghi ha e trasmette sensazioni positive. Soddisfatto della squadra vista contro il Modena oggi l’allenatore si aspetta ancora di più. Ora i tifosi sperano, i giocatori hanno riacquisito un po’ di fiducia «e chi ci vede dall’esterno comincia a capire che possiamo essere una squadra forte. Dobbiamo fare un altro passo in avanti, a questo punto».

Tre assenti con le Nazionali - Basha. Scuffet e Barella - Casasola squalificato e Giosa ancora out. In porta andrà Crispino, protetto da un trio difensivo che ben conosce, ovvero Ambrosini-Cassetti-Marconi. Casasola è squalificato, Giosa ancora indisponibile. Mi sembra un ragazzo in grado di controllare bene le sue emozioni, quindi pronto a rientrare anche se non gioca da un bel po’. L’ho seguito bene l’anno scorso, ed è stato uno dei protagonisti assoluti non solo della vittoria ma anche dello straordinario recupero in classifica. Ricordo una gran parata nella partita decisiva ad Alessandria...», dice il mister di Crispino.

In mezzo al campo, ribadite le scelte di Modena sugli esterni - Lanini a destra e Madonna a sinistra -, promossi a pieni voti Bessa in posizione centrale e Cristiani nel suo ruolo più congeniale di interno sinistro, «se sta bene, in quel ruolo pochi in Italia sono bravi come lui». Al posto di Basha, un’altra garanzia, Fietta. In attacco la coppia Ganz-Pettinari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA