Como, domani i gironi della D
(aspettando il Tar per la C)

Non dovrebbero esserci dubbi sulla collocazione della squadra nel campionato nel quale è iscritta

Domani pomeriggio la serie D comporrà i suoi gironi, con tanto di diretta Facebook sulla pagina della Lega Nazionale Dilettanti a partire dalle 14.

Anche se il campionato è slittato in avanti di due settimane rispetto al previsto - il via è fissato per domenica 16 - per attendere la definizione di alcune situazioni, compresa quella del Como, si è scelto di cominciare a preparare i nove gruppi in cui si dividerà il campionato.

E a questo punto è probabile che anche il Como risulti già inserito nel suo girone, visto che a tutti gli effetti al momento è regolarmente iscritto al campionato di serie D. Nessuna notizia invece, ancora, per quanto riguarda la stesura del calendario.

Diverso invece il discorso per quanto riguarda la C, che ha già fissato il calendario per l’8 settembre, e probabilmente anche la composizione dei gironi.

Perchè lo spostamento è collegato alle sentenze del Tar relative alle richieste di ripescaggio in B che arriveranno il giorno prima, il 7 settembre.

Dal programma della C quindi il Como dovrebbe inizialmente rimanere escluso, visto che la sentenza del Tar per la società biancoblù è già fissata per il 13 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA