Como, domenica di libertà
Arriva la prima sosta della stagione

Weekend di pausa per gli azzurri che torneranno in campo domenica 6 ottobre a Savona

Niente partita in questo fine settimana per il Como. La sosta di campionato permetterà a mister Colella di concedere una domenica di libertà. E non sarà la prima, visto che quest’anno ci si fermerà diverse volte nell’arco del campionato.

Lunedì lavoro specifico per i giocatori che devono ritrovare la condizione e che hanno saltato l’amichevole con l’Arcellasco, martedì ripresa regolare degli allenamenti per tutti. É probabile che la prossima settimana venga organizzata un’altra amichevole, il prossimo impegno di campionato sarà quello di domenica 6 ottobre in trasferta a Savona, seguito poi da un’altra partita fuori casa, contro la Cremonese la sera di sabato 12 ottobre.

Il Centro coordinamento Como club sta organizzando le due trasferte in pullman . Per la trasferta in Liguria, ritrovo alle 8 al piazzale di fronte al casello di Fino Mornasco, prezzo 25 euro. Per Cremonese-Como, ritrovo alle 17, prezzo 15 euro.

Chi si iscriverà in anticipo a entrambe le trasferte pagherà 30 euro, invece che 40. Iscrizioni martedì sera allo stadio dalle 21 in poi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA