Como, domenica il Renate a Meda
I biglietti in vendita a 10 euro

Tutte le combinazioni per passare il turno in Coppa Italia

Si torna in campo domenica sera a Meda contro il Renate per la Coppa Italia, nella partita che deciderà chi tra le due squadre passerà il turno e accederà alla fase successiva. La gara è in programma alle 20. Per qualificarsi il Como deve vincere oppure pareggiare segnando almeno due reti.

Vista la situazione delle due squadre, entrambe vittoriose per 1-0 contro il Gozzano, ma con il Renate che ha centrato il successo in trasferta, in caso di 0-0 passerebbe il Renate per aver segnato il suo gol fuori casa. Nel caso invece di un pareggio per 1-1 si dovrebbe ricorrere al sorteggio perchè le due squadre si troverebbero con un bilancio di differenza reti, di gol segnati e di gol segnati in trasferta assolutamente identico.

Chi vorrà assistere alla partita di domenica dovrà necessariamente acquistare i biglietti in prevendita, il costo dei tagliandi ospiti è di 10 euro. I biglietti si trovano sul circuito Vivaticket o nei seguenti punti vendita: Bar Roma, Bar San Martino, Bar Travel, Renata Music a Como, La posta per tutti a Mariano Comense. I biglietti non saranno acquistabili a Meda il giorno della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA