Como e ripescaggi: buone notizie
Ha già guadagnato una posizione

Tra le squadre che avevano un punteggio maggiore degli azzurri il Rezzato è out. Azzurri in quarta piazza

Fuori una. In attesa di sapere chi sarà l’avversario della finale playoff – la partita tra Caronnese e Chieri si giocherà domani pomeriggio -, il Como ha già comunque guadagnato una posizione nella classifica delle possibili vincitrici per quanto riguarda il ripescaggio.

Tra le squadre che avevano un punteggio maggiore c’era infatti il Rezzato, che però ieri ha perso la semifinale con il Darfo Boario, e dunque esce di scena per quanto riguarda i primi posti, ammesso che avesse intenzione di chiedere il ripescaggio. A questo punto dunque, davanti al Como potrebbero esserci soltanto tre squadre.

Il Campodarsego, che giocherà la finale del girone C contro l’Arzignano, il Troina, che ha perso lo spareggio promozione contro la Vibonese e deve comunque ancora giocarsi anche la semifinale, e la Cavese, che in finale sfiderà il Taranto. Naturalmente sono ancora calcoli ipotetici, prevedendo che tutte queste squadre vincano le loro finali. E che ovviamente lo faccia anche il Como.

Se si verificasse questa situazione, il Campodarsego sarebbe in testa con un coefficiente di 2.25 o 2,50 – dipende dalla finale di Coppa Italia,ancora da disputarsi -, il Troina secondo con un punteggio di 2,24, la Cavese terza con 2,235 e il Como quarto a 2,131.

© RIPRODUZIONE RISERVATA