Como, firma anche Toninelli
«La C qui era il mio obiettivo»

Un biennale per il difensore, settima conferma dell’era Ludi

Altra conferma in casa Como 1907, la società comunica di aver trovato l’accordo con Dario Toninelli per un contratto biennale.

Difensore, classe 1992, si è guadagnato la conferma dopo le belle prestazioni nel corso della scorsa stagione: «Sono molto contento della riconferma – dice Toninelli – riconquistare la C era il mio obiettivo quando sono arrivato a Como e sono davvero contento di essere rimasto».

Un ritorno in Serie C per un giocatore con tanta esperienza in categoria: «Sarà un campionato totalmente diverso da quello dell’anno scorso – continua Toninelli – con molta più qualità, un gioco differente e soprattutto con molte più squadre di blasone. Toccherà a noi giocatori dimostrare quanto valiamo».

Sarà quindi la sua esperienza uno dei punti importanti: «Dario è un giocatore di grande esperienza per la categoria – dice Marco Banchini, allenatore del Como – ha sia doti fisiche importanti che capacità tecniche, è un giocatore molto duttile e che può ricoprire più ruoli e per questo sono sicuro che ci potrà dare una grande mano».

Con Toninelli arriva il settimo rinnovo per il Como, l’anima della squadra che ha vinto il campionato e si è guadagnata la promozione sul campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA