Como, Gallo chiede rinforzi
«Ci servono in tutti i reparti»

Il mister: «a differenza di altri organici noi siamo costretti in alcuni ruoli a impiegare sempre gli stessi giocatori

Fabio Gallo ne ha parlato anche oggi, la sua squadra sta accusando un po’ di fatica. E questo perchè, secondo il mister del Como, «a differenza di altri organici noi siamo costretti in alcuni ruoli a impiegare sempre gli stessi giocatori. E questo nonostante io abbia cercato di dare spazio anche a molti giovani».

La rosa, insomma, non è abbondantissima. Gallo lo fa capire senza troppi giri di parole, sia pure senza alcun accenno polemico. «Abbiamo disputato un buon girone di andata, grazie anche al fatto che il nostro mercato estivo è cominciato presto. E condivido e approvo quello che ha dichiarato l’altro giorno il direttore Foresti sulla disponibilità da parte del curatore verso le nostre necessità. Ma certamente la squadra ha bisogno di un po’ di rinforzi, in tutti i reparti».

Il mercato di gennaio aprirà martedì. «Senza contare poi, comunque, che quando si terrà l’asta ci sarà ancora una settimana, e tutti sappiamo quanto siano importanti gli ultimi giorni, perchè spesso si fanno gli affari migliori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA