Como, il quinto gol di Borghese
«È dedicato a mia moglie»

il difensore: «E ancora una volta mi sono scordato di mettere il pallone sotto la maglietta dopo la rete. Lei è incinta e ci teneva»

Quinto gol per Martino Borghese, il secondo consecutivo dopo quello segnato a Ciserano. È un momento d’oro per il difensore del Como: «E ancora una volta mi sono scordato di mettere il pallone sotto la maglietta dopo la rete. Mia moglie è incinta e ci teneva… Il gol è dedicato a mamma e bambina in arrivo».

Una premessa per raccontare la felicità e le sensazioni positive: «Il gol è importante, con la curva mi sento sempre più vicino, il feeling è migliorato ed è importante avere la stima della gente. Però la cosa più importante resta la squadra, questi sono gol che servono a raggiungere il nostro obiettivo».

Borghese sottolinea poi il clima vincente che si è creato nello spogliatoio del Como: «Corda sa allestire sempre squadre che sembrano famiglie: il Como oggi è una squadra di fratelli, più che un insieme di calciatori, colleghi e compagni. Contro il Villa d’Almè, ancora una volta, è stato importante il contributo della panchina: in questa squadra sono tutti importanti e non è un fatto scontato. Tutti insieme possiamo davvero provare a fare qualcosa di bello».

© RIPRODUZIONE RISERVATA