Como, in mille a Piacenza
Meglio anche di Bassano

Mobilitazione dei tifosi per la partita dei playoff di domani

Il conto finale si potrà fare soltanto questa sera, quando alle 19 si chiuderà la vendita dei biglietti. L’obiettivo è poter arrivare a quota mille o magari superarla, portando la trasferta di domani a Piacenza a essere tra le più seguite degli ultimi anni.

Probabilmente anche più della finale di Bassano che sancì la promozione del Como in serie B due anni fa, visto che la capienza dello stadio Garilli è molto più ampia di quella del piccolo impianto veneto.

La prevendita è partita bene, nella giornata di giovedì soprattutto, la prima giornata completa di vendita dopo che mercoledì nel pomeriggio c’era stato anche qualche problema tecnico. Ieri l’afflusso è già un po’ diminuito, a metà giornata i biglietti venduti erano sei-settecento.

Ma la giornata di oggi potrebbe dare ancora un buon impulso ai tifosi, del resto la grande disponibilità di posti destinati ai comaschi – milleseicento in curva e oltre mille nei settori di tribuna laterale riservati agli ospiti – non ha reso necessaria la corsa forsennata per entrare in possesso del tagliando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA