Como, la seconda uscita
Domani c’è la Bormiese

Tifosi pronti per la trasferta in Alta Valtellina: si gioca alle 10.30

L’arrivo ufficiale di Peli, già al lavoro a Bormio, dovrebbe essere l’ultima mossa della prima settimana di ritiro. E adesso, arriva l’appuntamento più atteso dai tifosi, quello con l’amichevole di domani mattina contro la Bormiese.

La voglia di vedere da vicino la squadra quest’anno è ancora maggiore, e diverse centinaia di tifosi sono attesi in Valtellina, alcuni dei quali hanno già anticipato la partenza per trascorrere a Bormio il weekend. Sarà un momento emozionante anche per Gattuso e i suoi giocatori, che potranno tornare a sentire di nuovo l’affetto e l’incitamento del pubblico.

La partita si gioca alle 10.30, orario scelto da Gattuso per favorire la concentrazione della squadra e per evitare il caldo. Si gioca sul campo dove il Como sta lavorando quotidianamente, il centro sportivo comunale in via Manzoni. Il pubblico potrà seguire la partita sia dalla tribuna che dal prato che circonda il campo. I biglietti in tribuna costano 8 euro, l’accesso al prato 4 euro. L’ingresso è gratuito per bambini e ragazzi fino ai 15 anni.

La squadra proseguirà poi il suo lavoro a Bormio fino al prossimo venerdì, non sono ancora state comunicate ulteriori amichevoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA