Como, la squadra è in forma
Paolini sarà l’arbitro

Contro il Matera mancheranno ancora solo De Sousa e Marchi

Niente allenamento allo stadio oggi per il Como, come invece si pensava di fare all’inizio della settimana. Sabatini avrebbe voluto far provare la squadra sul prato del Sinigaglia più o meno all’ora della partita di domenica. Ma vista la pioggia di questi giorni si è preferito non rovinare il campo in vista della partita con il Matera. A proposito della partita, ieri è stato designato l’arbitro di domenica: si tratta di Paolini di Ascoli Piceno.

Per quanto riguarda i giocatori, la situazione complessiva è buona. Mancheranno Marchi e De Sousa, difficilmente recuperabili anche se si dovesse proseguire nei play off. È invece ormai disponibile a tutti gli effetti Cassetti, che già sabato scorso a Benevento era in panchina e che potrà essere utilissimo in queste sfide decisive. Si va comunque, probabilmente, verso la conferma della formazione che ha vinto a Benevento. Sabatini tende a riproporre gli stessi undici visto come sta andando la situazione, senza dimenticare però che la scelta è comunque ampia. E tutti in queste gare possono essere utilissimi.

Particolare attenzione dovranno fare in questa partita Crispino e Ganz, che sono stati ammoniti a Benevento. Un altro cartellino giallo impedirebbe loro di essere in campo nella partita di ritorno a Matera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA