Como. la trasferta
comincia venerdì

Parte intanto la prevendita dei biglietti per i tifosi comaschi

Il viaggio del Como verso Matera comincerà venerdì mattina. Domattina, mercoledì, allenamento a Orsenigo, giovedìi pomeriggio allo stadio. Il programma della squadra prevede una prima tappa a Roma, con allenamento venerdì pomeriggio, e sabato mattina. Sabato pomeriggio il trasferimento a Bari, il ritiro prepartita in una località tra Bari e Matera. Il rientro è poi previsto per lunedì mattina. Nel gruppo gli stessi giocatori che hanno affrontato le prime due partite dei play off, permane l’assenza di Marchi e De Sousa.

La situazione cartellini ora vede “a rischio” tre giocatori: Ambrosini, Ganz e Crispino, con un’ammonizione a testa. Più pesante invece la situazione del Matera, che ha due giocatori squalificati, Letizia e Mazzarani.

Intanto parte anche la prevendita dei biglietti per i tifosi del Como che andranno a Matera: prevendita tramite il circuito GO2, sul sito internet www.go2.it oppure nell’unico punto vendita in provincia, il Bar San Martiono in via Briantea a Como. Costo del settore ospiti, 13 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA