Como, mister Colella
«A volte si vince così»

L’analisi del tecnico dopo la partita di Salò: «Ma ora dobbiamo subito pensare alla Pro Patria, non sarà affatto semplice»

Il Como ha vinto a Salò, mister Colella era sicuro che la squadra avrebbe saputo voltare pagina dopo la battuta d’arresto del “Brianteo”: «Ne ero certo, ma in settimana non ne abbiamo parlato, solo domenica mattina. Era importante comunque vincere. Ma ora dobbiamo subito pensare alla Pro Patria, non sarà affatto semplice».

Al di là delle certezze di Colella e della concentrazione che è sempre ai massimi livelli, vincere a Salò non è stato semplice, contro una squadra a sua volta reduce da un pesante ko a Venezia: «I ritmi nel primo tempo non sono stati elevati, entrambe le squadre andavano piano. Consideriamo anche il fatto che in campo c’erano tanti giocatori che non giocavano da un po’ di tempo e avevano bisogno di ritrovare il passo. Anche il caldo può aver influito. Inoltre la Feralpi ha pensato soprattutto a chiudere tutti i varchi, dopo aver subìto tante reti nelle ultime giornate. Però certe partite si vincono anche così, non è detto che si debba attaccare sempre novanta minuti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA