Como, non solo mercato Grande attesa per la maglia
Dopo le maglie usate per le amichevoli, c’èattesa per la divise ufficiali del Como (qui Kabashi in azione) (Foto by Cusa)

Como, non solo mercato
Grande attesa per la maglia

In settimana saranno presentate le divise ufficiali, che faranno esordio in campionato a Crotone

In settimana dovrebbero essere presentate anche le nuove divise ufficiali del Como, le maglie che saranno indossate dalla squadra a partire da domenica prossima a Crotone. I biancoblù esordiranno con due partite serali, sempre di domenica: il 22 agosto alle 20.45 a Crotone, il 29 agosto alla stessa ora a Lecce.

Dopodichè il campionato effettuerà una sosta nel primo fine settimana di settembre, contestualmente alla serie A, per via degli impegni con la Nazionali. Si riprenderà con due partite in casa, contro Ascoli e Frosinone, date e orari ancora da fissare. Ma la cosa importante è che per quelle date lo stadio Sinigaglia dovrebbe essere a disposizione, evitando così altre gare in campo neutro.

Il Como, come la stragrande maggioranza delle società, non intende fare la campagna abbonamenti ma vendere di volta in volta i biglietti, forse con qualche agevolazione o prelazione per i vecchi abbonati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA