Como, oggi la ripresa dopo 4 giorni
Domenica arriva la Virtus Bergamo

Inizia la volata e gli azzurri si concentreranno sulle ultime due gare

Oggi pomeriggio si torna in campo. Quattro giorni di sosta per ritemprarsi dopo un periodo particolarmente intenso, e adesso si entra nella fase cruciale, visto che tra meno di due settimane si arriverà al verdetto finale.

Da oggi si riparte con una settimana tipo, allenamento pomeridiano oggi, doppio domani, giovedì pomeriggio e venerdì e sabato mattina.

Domenica al Sinigaglia arriva la Virtus Bergamo, squadra in posizione assolutamente tranquilla, al sesto posto. Un impegno analogo, in termini di difficoltà, a quello che tocca al Mantova che ospiterà il Sondrio, la settima della classifica, che ha appena un punto in meno rispetto agli avversari del Como.

Il girone B ha già espresso un verdetto, con l’Olginatese già matematicamente retrocessa. Sei squadre invece sono ancora coinvolte nella lotta per salvezza e playout, tra queste anche il Villafranca, che ospiterà all’ultima giornata il Mantova. Ma a quel punto la sua posizione potrebbe essere già definita. Questo, dunque, è un turno ancora importante. Anche per stabilire le posizioni nei playoff di Pro Sesto, Rezzato e Caronnese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA