Como, oggi la ripresa
in vista dell’Avellino

SI gioca sabato pomeriggio alle 15

La squadra riprende ad allenarsi oggi. Questa sarà a livello di impegni, una settimana un po’ più tranquilla rispetto sia a quella precedente sia a quella che seguirà, in cui ci sarà un altro turno infrasettimanale, quello della sera di mercoledì 23 a La Spezia.

Prima, però, c’è l’impegno casalingo con l’Avellino sabato pomeriggio alle 15. Una gara a questo punto veramente delicatissima.

Nonostante l’atmosfera non sia delle migliori, questa è pur sempre la settimana prenatalizia. Ieri pomeriggio alla discoteca Made si è tenuta la festa natalizia del settore giovanile: ospiti le squadre e tutto lo staff. Questa sera invece festeggerà la prima squadra.

A proposito di atmosfera natalizia, tra i chioschi del mercatino di Natale in piazza Cavour i tifosi e gli appassionati che vogliono fare un regalo legato al Como trovano anche uno spazio totalmente dedicato alla squadra, con sciarpe, cappellini, maglie e tutto il materiale della Lega con il marchio Calcio Como.

Sempre in tema natalizio, è aperta a tutti invece la serata organizzata dal gruppo dei Pesi Massimi: un aperitivo con pizzoccheri giovedì, alle 19.30, al Caffecchio living bar di Cantù. Prevista la partecipazione di qualche rappresentante del Como, staff e squadra

© RIPRODUZIONE RISERVATA