Como, per la panchina
spunta anche Gattuso

L’ex capitano del Como sarebbe tra i papabili

Ci sarebbe un nome in più nella possibile rosa di candidati alla panchina del Como. Si tratta di Jack Gattuso, ipotesi che sembra che la società stia prendendo in seria considerazione. E che certamente sarebbe graditissima ai tifosi. L’altro nome più accreditato continua a restare quello di Giovanni Cusatis, per quanto non risulti che tra lui e il Como siano ancora stati fatti passi di alcun tipo, almeno a livello concreto.

Potrebbe avere fondamento anche un’altra ipotesi, legata a un altro percorso. Quello del ds Andrissi, scuola Inter, l’anno scorso al Renate, e che potrebbe collegarsi a Stefano Vecchi, allenatore della Primavera dell’Inter.

Si sa intanto chi non verrà, per quanto ormai fosse già escluso dall’elenco dei papabili. Antonino Asta, che ha firmato con la Feralpi Salò. Segno, tra l’altro, che anche la società bresciana sta attrezzandosi al meglio per una buona stagione.

Non andrà invece al Pordenone, come era parso possibile a un certo punto, Giovanni Colella. La società friulana ha infatti confermato nelle ultime ore la sua attuale guida tecnica, Bruno Tedino. Non sembra però che questo possa portare a un riavvicinamento tra il Como e il suo ex allenatore.

Da segnalare invece come curiosità che la Cremonese, dopo aver ingaggiato Tesser per la panchina, ha cambiato presidente. Il nuovo numero uno grigiorosso è Michelangelo Rampulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA