Como-Perugia sarà gratis
per i calciatori Under 17

Iniziativa della società per portare più gente allo stadio alla ripresa del campionato

Tutti insieme allo stadio, in occasione di Como-Perugia, per tifare i bianco-blu, ma anche per cementare un’amicizia che sta crescendo, anno dopo anno.

Questo il senso del regalo di fine anno (anche se si concretizzerà il 16 gennaio) che il Calcio Como vuol fare innanzitutto ai centri tecnici e alle società affiliate al proprio settore giovanile ma anche ai propri under 17 e, più in generale, a tutti i ragazzi che giocano nelle società calcistiche della nostra Provincia.

«L’auspicio - spiega il vicepresidente del Como con delega al settore giovanile, Flavio Foti - è quello di portare la gioia dei bambini e l’allegria dei ragazzi all’interno dello stadio, creando anche delle coreografie particolari e divertenti. L’idea è nata nel corso della Cena di Natale (tenutasi alla discoteca Made) ed è stata, poi, elaborata in questi giorni. L’obiettivo è quello di permettere ai giovani del nostro territorio di assistere, gratuitamente dal settore “distinti”, alla partita con la squadra umbra, nella speranza, così, di contribuire a creare oltre che un clima di festa anche di sostegno alla squadra in un match di grande importanza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA