Como, preoccupa solo Cristiani
Tutti gli altri stanno bene

La squadra partirà per Bassano dopo pranzo, stamattina ultima rifinitura

Si deciderà solo stamattina, al termine della rifinitura, se convocare o meno Cristiani per la finale playoff di domani a Bassano.

Il centrocampista è infortunato: ha una fascite plantare che l’ha tenuto in panchina all’andata, ieri ha svolto pochissimo lavoro con i compagni dopo essersi allenato a parte tutta la settimana. Per il resto non ci sono novità, la situazione è la stessa dei giorni scorsi, con tutti i giocatori a disposizione di mister Sabatini, a parte il convalescente Marchi, infortunatosi a una coscia nel corso della partita contro il Mantova in campionato. Anche Le Noci, che sta convivendo con un principio di pubalgia, si è allenato regolarmente. Probabile quindi una conferma della squadra di domenica scorsa, senza Cristiani, con Le Noci in attacco al fianco di Ganz.

Questa mattina, al termine della rifinitura, ci sarà la consueta conferenza stampa prepartita di mister Sabatini, prima della partenza. Pranzo a Orsenigo per la squadra, subito dopo partenza in pullman per Bassano del Grappa

© RIPRODUZIONE RISERVATA