Como, rientra Gentile
Settori giovanili ospiti

Per l’occasione il Como riapre ai ragazzi dei settori giovanili delle società del territorio, che potranno partecipare gratuitamente alla partita

L’intento per domenica è quello di riempire il più possibile gli spalti. Per stare vicino al Como in un momento cruciale, per accogliere anche la nuova proprietà, che al Sinigaglia sarà rappresentata dall’ad Michael Gandler. Per l’occasione il Como riapre ai ragazzi dei settori giovanili delle società del territorio, che potranno partecipare gratuitamente alla partita: le società interessate devono contattare la segreteria della società, chiamando il numero 031/574425 o inviando una mail all’indirizzo [email protected]. Inoltre, l’ingresso allo stadio è gratuito per tutti i ragazzi fino a 12 anni, sia in tribuna che in curva.

Per quanto riguarda la squadra, domenica rientrerà capitan Gentile. Ancora assente per problemi fisici Sbardella, mancherà anche lo squalificato Camarlinghi. Dopo questa partita il Como tornerà in campo giovedì 18, per il turno infrasettimanale di Pasqua,domenica in cui non si giocherà. In programma c’è la trasferta a Villafranca: già comunicati i prezzi dei biglietti, il settore ospiti costerà 15 euro. Il Mantova domenica gioca in casa con il Darfo Boario, giovedì sarà in trasferta a Caravaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA