Como: salta (per adesso)
lo scambio Le Noci-Scapuzzi

Fase di stallo del mercato: non c’è l’accordo con il Teramo per il rientro dell’attaccante

Mercato del Como in stallo. È destinato a non avverarsi nemmeno lo scambio Scapuzzi-Le Noci con il Teramo. Se ne parla da un po’, praticamente dall’inizio del mercato invernale. Ma la trattativa, ieri già data per conclusa secondo quanto riportato da giornali nazionali e testate on line specializzate, sarebbe stata in realtà un po’ troppo enfatizzata dalla società abruzzese, certa dell’arrivo del giocatore.

Di sicuro, il club vuole cedere Le Noci, giocatore di proprietà del Como che però non rientra nei piani del tecnico Vivarini e della stessa società. E Le Noci, tra l’altro, può concludere la stagione solo a Como, avendo già disputato partite ufficiali con due società diverse, il Como e il Teramo.

Inoltre, sta avendo un peso specifico importante in questa situazione anche la presa di posizione di Scapuzzi. Che ha sempre detto al Como, e l’ha ribadito anche pochi giorni fa al ds Dolci, di voler restare fino a fine stagione per contribuire alla salvezza. La situazione al momento è questa ma, come spesso accade, nelle ore finali del mercato – le trattative si concluderanno lunedì alle 23 - il quadro potrebbe anche cambiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA