Como, si torna al Sinigaglia
E per tre domeniche di fila

Ieri, intanto, annunciato un nuovo partner: è l’Hotel Hilton

Sarà il Monza ad aprire la decima giornata di campionato, oggi pomeriggio alle 15 sul campo della Pianese, mentre in serata giocherà l’Alessandria ad Arezzo. Partite che contano per la parte alta della classifica, con risultati che interessano da vicino il Pontedera, al momento terzo in classifica insieme all’Alessandria.

Domani a Como si giocherà alle 15 – botteghini dello stadio aperti dalle 13.30 per chi non acquisterà il biglietto in prevedendita -, e sarà la prima di tre domeniche consecutive in cui si giocherà al Sinigaglia. Mercoledì 23 si tornerà già in campo per la trasferta di Carrara,la domenica successiva ci sarà il derby con il Lecco e poi è in programma un altro turno casalingo, con la Pro Patria il 3 novembre.

Ieri il Como ha annunciato un altro accordo commerciale, dopo quello ufficializzato qualche giorno fa con la Coop Lombardia. Il nuovo partner è Hilton Lake Como, il lussuoso albergo della catena internazionale Hilton, che diventa così un altro degli official sponsor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA