Como, sono due passi indietro
Ma non si scende dal podio

Bassano e Real Vicenza avanzano, azzurri affiancati dal Pavia: mercoledì in campo per la Coppa Italia

Un passo indietro, prevedibilissimo dopo la sconfitta di Monza. Anzi, due. visto che le squadre che hanno superato gli azzurri in classifica sono due,. Bassano e Real Vicenza.

Il Bassano ha vinto contro il Lumezzane 3-1, risultato abbastanza prevedibile. una mezza frenata invece quella del Real Vicenza, che ha pareggiato in casa contro il Sudtirol. Bella e importante la vittoria del Pavia sull’Arezzo, per 2-0. Ed è proprio il Pavia ora ad affiancare il Como in classifica al terzo posto.

È veramente serrata la lotta per le prime posizioni: subito dietro Como e Pavia c’è il Monza, poi l’Arezzo, poi la coppia Alessandria e Torres, tutte posizioni che si differenziano di un solo punto. L’importante, dunque, è restare al momento sul podio. E per riuscirci potrebbero essere utilissime le prossime due partite, entrambe in casa, contro Renate e Pordenone.

Intanto in settimana c’è anche l’impegno di Coppa Italia contro il Novara: si gioca mercoledì pomeriggio al Sinigaglia alle 14.30. Aperta per i tifosi del Como soltanto la tribuna: biglietti in vendita al Calcio Como domani (lunedi) e martedì dalle 16 alle 19.30. Prezzo ridotto, da 15 a 10 euro, per i tifosi abbonati che si presenteranno con la tessera del campionato. I biglietti saranno in vendita con le medesime modalità anche mercoledì prima della partita-

© RIPRODUZIONE RISERVATA