Como, tante amichevoli
dopo Ferragosto

Domani la ripresa degli allenamenti con Ebagua e Madonna

Domani a Orsenigo ricomincia il lavoro del Como, che questa settimana durerà per quattro giorni con due giorni di libertà nel weekend di Ferragosto. Ci sarà Ebagua, già arrivato a Como in questi giorni. E domani è il giorno della firma anche per Nicola Madonna. Da dopo Ferragosto si comincerà a giocare con un po’ più di assiduità, sfruttando al meglio le settimane che sono a disposizione prima dell’inizio del campionato.

Il programma delle amichevoli è già tracciato. Si comincerà giovedì 20, alle 18, a Pontelambro con un triangolare intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti. Protagonisti insieme al Como l’Olginatese e il Novara. La manifestazione è organizzata da Carlo Tavecchio, presidente federale, che come noto è di Ponte Lambro. Seguirà poi, domenica 23, probabilmente sempre alle 18, un’amichevole a Vercelli contro la Pro Vercelli.

Per quanto riguarda poi l’ultima settimana del mese di agosto, si sta cercando un avversario per mercoledì 26 - in questo caso si tratterà di una squadra di Eccellenza o di serie D - e poi curiosamente si giocherà di nuovo contro il Novara, a Novara, il sabato 29, in orario da stabilire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA