Como, test con la Samp Primavera
Mercato: piace il figlio di Lombardo

Oggi si chiude il ritiro di Arona con un’amichevole di prestigio

Ultimo giorno di ritiro. Il Como chiude oggi le sue tre settimane di lavoro ad Arona con la partita amichevole che si terrà nel pomeriggio alle 17.15 contro la Primavera della Sampdoria, un test interessante visto il buon livello dell’avversario, il primo a misurarsi contro il Como in questa stagione dopo che nei due precedenti fine settimana mister Banchini ha optato per partitelle in famiglia.

Quella di oggi dunque è la prima occasione per mettere in pratica le novità di gioco, soprattutto il 3-4-3 che sembra poter essere il modulo base per questa prossima stagione, contro un avversario esterno.

La partita si giocherà sul campo sintetico del centro Santa Cristinetta, dove il Como si è allenato quotidianamente in queste settimane. Dopodichè la squadra lascerà il ritiro per prendersi qualche giorno di riposo.

A proposito di mercato, da registrare una voce circolata ieri di un possibile interesse per Mattia Lombardo, venticinquenne centrocampista lo scorso anno al Siena, figlio dell’ex giocatore della Sampdoria Attilio Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA