Mercoledì 01 Ottobre 2014

Como, un grande colpo
Nel vivaio torna Massola

Giancarlo Centi (a sinistra) e Angelo Massola

La società Calcio Como è lieta di annunciare un importante “acquisto”: Angelo Massola torna al settore giovanile del Como, affiancherà i suoi amici-collaboratori di sempre Centi, Galia e Fontolan.

Il vicepresidente e responsabile del settore giovanile Flavio Foti sottolinea: «Fin dal nostro ingresso in società ci siamo subito impegnati per ricostruire il settore giovanile del Como, non solo a parole ma con i fatti. Abbiamo investito molto sulle strutture e sulle persone. Nuovi campi, omologati anche per le partite ufficiali, e nuovi responsabili come Roberto Galia e Silvano Fontolan, fedelissimi del Como. Abbiamo poi riportato a casa Giancarlo Centi, oggi coordinatore dello staff tecnico, che ringrazio personalmente per il suo forte impegno a 360°. Ed ora con loro lavorerà anche Angelo Massola con il compito di coordinare e organizzare lo scouting. Direi che con oggi abbiamo raggiunto un punto, che considero di partenza e non di arrivo, estremamente importante per la vita futura del Calcio Como».

Il presidente Porro aggiunge: «Vorrei ringraziare Angelo per l’immediata disponibilità e per il suo amore verso il Como. Il futuro del Como è il nostro settore giovanile. Per noi la scelta di Massola di tornare al Como rappresenta un ulteriore segnale della qualità del lavoro svolto finora. Sappiamo tutti che con i giovani bisogna avere tanta pazienza: per questo è importante l’esperienza delle persone che li guidano, persone come Angelo Massola, Centi, Galia e Fontolan, uniti a tutto lo staff del settore giovanile».

© riproduzione riservata