Como, un raduno tra amici
Si parte per la serie B

Domattina il raduno, a mezzogiorno spazio anche per i tifosi

Benvenuti in serie B. Anche se domattina sarà difficile accorgersene. Perchè a Orsenigo sarà un ritrovo tra vecchi amici. Nessun acquisto, per ora. E per il ritiro di Chiavenna, dove resterà sino al primo agosto, la squadra partirà con dieci giocatori dell’anno scorso, più un nutrito gruppo di giovani della Primavera.

La scelta della società sinora è stata questa, attesa e risparmio. Una tendenza che dalla prossima settimana comincerà per forza di cose a cambiare: e nel corso del ritiro ci saranno certamente volti nuovi che arriveranno all’hotel Aurora.

Oggi ci sono Crispino, Giosa, Ambrosini, Marconi, Cristiani, Fietta, Casoli, Scapuzzi, Le Noci e Ganz. Dall’elenco manca Cassetti, il cui accordo con il Como andava ridefinito. Ci sarà anche lui, dice il ds Giovanni Dolci. L’accordo c’è. Ma la firma sul contratto manca ancora, ed è quindi probabile che il giocatore raggiunga il gruppo entro qualche giorno.

Confermato lo staff che lavorerà con mister Sabatini. Con un’aggiunta, Cristian Boscolo, che oltre ad occuparsi degli Allievi Nazionali insieme a Didonè darà una mano alla prima squadra.

Appuntamento per i giocatori alle 10.30, per stampa e tifosi a mezzogiorno. Dopo pranzo la partenza per l’hotel Aurora a Chiavenna. Sabato la prima amichevole, contro la Chiavennese, martedì 28 secondo appuntamento sul campo, sempre a Chiavenna, con la squadra cipriota dell’Aris Limassol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA