Como, un test per Fietta
Ma il rientro non è certo

La risonanza magnetica al polpaccio non ha evidenziato lesioni, ma il capitano avverte ancora un leggero fastidio al muscolo

Ancora una multa a carico del Como, sanzionato con un’ammenda di mille euro per cori offensivi dei propri tifosi rivolti contro l’istituzione calcistica lanciati nel corso del recupero vinto contro il Pontedera.

È l’unico provvedimento contro il Como: per la sfida di domenica contro la Lucchese, in programma alle 18.30, tornerà a disposizione Briganti che mercoledì ha scontato il turno di squalifica, mentre Bertani è a rischio squalifica essendo arrivato a quattro ammonizioni.

Ieri la squadra si è allenata al pomeriggio e ha disputato una partitella contro la Berretti, Fietta ha lavorato ancora a parte con il preparatore atletico e con il fisioterapista.

La risonanza magnetica al polpaccio non ha evidenziato lesioni, ma il capitano avverte ancora un leggero fastidio al muscolo: un suo eventuale impiego domenica è quindi ancora in forte dubbio. Oggi e domani allenamenti a Orsenigo al mattino, designato l’arbitro Fabio Natilla di Molfetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA