Como verso Bassano
Ardito out, Fietta meglio

Lunedì sera l’’impegno in casa dei veneti secondi in classifica

Non ci sarà Andrea Ardito lunedì a Bassano. Il capitano si è fatto male una settimana fa, alla vigilia della partita con la Cremonese poi non disputata, per un problema muscolare che sulle prime aveva fatto temere conseguenze un po’ più pesanti.

La diagnosi è stata invece non particolarmente preoccupante, ma comunque tale da costringere Ardito a lavorare questa settimana con molta cautela. La settimana prossima si vedrà. Sono invece decisamente migliorate le condizioni di Fietta, anche lui alle prese con guai muscolari da qualche settimana. Sta lavorando con il gruppo e per la trasferta di Bassano è convocabile. In questi due giorni che restano alla partita Colella ne valuterà le condizioni e la possibilità di impiego. Oltre ad Ardito mancherà anche Russu, che dovrà stare fermo per qualche settimana a causa di uno strappo.

Ci saranno anche i tifosi lunedì sera, anche se il pullman della curva non è stato organizzato. L’orario e la giornata feriale non facilitano la partecipazion e, ma una rappresentanza di sostenitori sarà comunque presente. Biglietti in prevendita da Renata Music a Como e da Rock Paradise a Mariano Comense. Dodici euro il costo del settore ospiti. Biglietti in vendita anche allo stadio di Bassano lunedì. Il Porta un amico, valido per due persone oltre al possessore della Tessera del tifoso, è attuabile solo in prevendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA