Como verso il Renate
Casoli e Marchi out

È possibile acquistare i biglietti domani in sede allo stadio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.

Sveglia alle 8.30, colazione più ricca tra le 9 e le 9.30.

Domani sarà il giorno della rifinitura a Orsenigo prima di Como-Renate, ma anche della prova del brunch studiato per provare ad abituare anche il corpo a una partita alle 12.30, orario in cui la squadra si è allenata oggi e stesso orario della seduta di domani.

Una partita che, per Como e Renate, arriva dopo l’impegno di Coppa Italia di Lega Pro in cui entrambe hanno conquistato l’accesso agli ottavi di finale: il Como battendo 2-0 il Novara, il Renate vincendo 1-0 a Cremona. Nel Como mancheranno gli squalificati Marchi e Casoli, nel Renate il terzino Gavazzi, visto a Como in serie D nel 2007/08, anno della promozione in Seconda divisione. Non dovrebbero esserci particolari problemi per Fietta, che ha accusato una leggera contrattura muscolare nel corso della partita di Coppa Italia.

La prevendita dei biglietti sarà attiva anche domani, on line sul sito www.vivaticket.it e nelle rivendite abituali. È possibile anche acquistare i biglietti anche domani in sede allo stadio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17. Domenica in sede dalle 9.30 alle 10, poi botteghini aperti dalle 11 fino all’inizio della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA