Como verso Mantova
Squadra e tifosi si preparano

Biglietti in prevendita fino a domani sera alle 19

Prevendita aperta fino a stasera alle 19 per i tifosi del Como che vorranno seguire la squadra a Mantova.

È importante ricordare che i biglietti per la partita, per quanto riguarda il settore ospiti dello stadio mantovano, sono acquistabili solo in prevendita perchè domenica allo stadio le biglietterie ospiti saranno chiuse.

I biglietti si acquistano tramite il circuito Ticketone. Punti vendita a Como: Bar San Martino in via Briantea e Renata Music in via Collegio dei dottori. Il biglietto costa 15 euro, è attiva la promozione “porta due amici allo stadio”, chi ha la Tessera del tifoso quindi può acquistare altri due biglietti per chi ne è sprovvisto. In prevendita, e in vendita domani allo stadio di Mantova, anche i biglietti per gli altri settori dello stadio: chi risiede a Como e provincia deve comunque essere in possesso della Tessera del tifoso. Per quanto riguarda i pullman organizzati dai tifosi, ci sono ancora posti per la trasferta dei Pesi Massimi: il pullman parte da Fino Mornasco, nei pressi dell’ingresso autostradale alle 11, costo del viaggio 20 euro, iscrizioni al Birrarci in via Juvara anche oggi dalle 15 in avanti, per informazioni telefonare al numero 031431115.

Stamattina conferenza stampa di mister Sabatini prima dell’allenamento di rifinitura, programmato per le 14, dopodichè la squadra partirà per il ritiro. Ampia scelta per il mister questa settimana, a disposizione praticamente la rosa al completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA