Como verso Vercelli
Due pullman dei tifosi

Biglietti del settore ospiti in vendita sino a stasera

Ultimo allenamento per il Como questa mattina prima della partenza per il ritiro che precede la gara con la Pro Vercelli. Oggi si conosceranno i convocati, certamente non ci saranno Cassetti e Borghese, entrambi squalificati.

Si prevede un buon numero di tifosi al seguito della squadra: chi ancora non avesse il biglietto del settore ospiti deve acquistarlo entro questa sera alle 19 nei punti vendita del circuito Vivaticket. I biglietti ospiti costano 14 euro e non saranno in vendita domani allo stadio. È necessaria la Tessera del tifoso, non c’è l’iniziativa “Porta un amico”. I botteghini saranno invece aperti per gli altri settori a partire dalle 11.

Per quanto riguarda i pullman, quello organizzato dal Coordinamento Como Club partirà dallo stadio Sinigaglia alle 12. Costo 8 euro per i soci, 12 euro per i non soci: per iscrizioni scrivere a [email protected] oppure rivolgersi al 337407942. Per il pullman organizzato dalla curva il ritrovo è fissato alle 11.45 al piazzale di Muggiò. Costo tra i 10 e i 15 euro a seconda del numero delle adesioni: informazioni e iscrizioni al numero 3421304720.

Oggi inoltre, dalle 15.30 alle 19, la sede del Calcio Como è a disposizione per chi vuole fare la Tessera del tifoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA