Como, via alla preparazione
per la sfida di Vercelli

Domenica si gioca in casa della seconda in classifica

Dopo la domenica di riposo per la sosta del campionato, il Como ha già ripreso ieri pomeriggio a lavorare a Orsenigo in vista della delicata trasferta di domenica a Vercelli, in casa della seconda in classifica.

Sarà interessante capire quali giocatori potranno tornare a disposizione del tecnico, che si è trovato prima di questa sosta con una lista abbastanza nutrita di indisponibili o di non al meglio della condizione.

Non ci sono assenti per squalifica, in compenso c’è una lunghissima lista di diffidati, ben dieci, che rischiano lo stop al primo cartellino giallo. Un problema che potrebbe creare qualche disturbo nelle prossime gare, anche se ora la rosa offre in quasi tutti i ruoli diverse alternative.

Il programma della settimana pre Vercelli prevede anche, domani pomeriggio, un’amichevole a Orsenigo contro la Berretti. Oggi allenamento pomeridiano, giovedì, venerdì e sabato si lavorerà al mattino.

I biglietti per la partita sono in prevendita nei punti del circuito Best Union Viva Ticket. La Pro Vercelli non aderisce all’iniziativa Porta un amico, è quindi necessario per tutti avere la Supporter Card.

© RIPRODUZIONE RISERVATA