Crollo Como, parla Colella
«Mi aspettavo di più»

Il tecnico azzurro dopo lo 0-3 a Meda con il Renate: «È un incidente di percorso, da cui trarre comunque delle indicazioni. Conta tutto nel bene e nel male»

«Qualcosa in più me l’aspettavo davvero. È un incidente di percorso, da cui trarre comunque delle indicazioni. Conta tutto nel bene e nel male».

Giovanni Colella non è molto contento dopo la sconfitta contro il Renate. Ma, in fondo, l’aveva messa in preventivo: «Abbiamo perso e non ci sono alibi. Ma nonostante tutto qualcosa di positivo riesco a trovarlo, anche se sono certamente maggiori le indicazione quelle negative. Niente che non mi aspettassi già, è normale: parecchi di questi ragazzi non avevano ancora fatto novanta minuti e quand’è così, si può andare in difficoltà. Un conto però è andare in difficoltà, e un conto è farlo come noi contro il Renate. Si poteva fare meglio, specialmente nel primo tempo, a tratti non siamo stati molto intensi, proprio quando abbiamo subìto i loro gol. Almeno abbiamo chiuso in attacco».

Deluso? «No, non è questa una partita che può cambiare il mio giudizio sulla squadra, che resta positivo. Questa sconfitta, seppur pesante, non cambia le nostre prospettive».

© RIPRODUZIONE RISERVATA