Diluvio sul Como e non solo
Recuperi da definire

Il maltempo ha rovinato il sabato pomeriggio della Lega Pro. Ieri oltre a Como-Cremonese, nel girone A è stata rinviata Alessandria-Bassano, mentre Monza-Torres è stata sospesa dopo mezz’ora.

CALCIO

Non è ancora possibile stabilire la data dei recuperi, considerati anche i vari impegni delle squadre. Como-Cremonese non sarà sicuramente giocata la prossima settimana: le due società si sentiranno a breve per proporre un paio di date plausibili alla Lega Pro, che dovrà poi ratificare l’accordo. Il Como giocherà lunedì 24 a Bassano e sabato 29 con il Lumezzane: esclusa quindi la possibilità di un recupero nell’ultima settimana di novembre. Anche la settimana successiva, prima della trasferta di Arezzo, è già “impegnata” dalla sfida in gara secca di mercoledì 3 dicembre con l’Alessandria in Coppa Italia.

Il Como in ogni caso vorrebbe giocare prima della sosta: «Non dipende solo da noi – dice il ds Giovanni Dolci - ma vorremmo recuperare prima di Natale, per garantire la regolarità e la correttezza del campionato».

In attesa della data del recupero, i biglietti acquistati per la partita sono comunque riutilizzabili per Como-Cremonese quando sarà rigiocata, oppure saranno rimborsati ai tifosi che lo vorranno con modalità che il Como indicherà nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA