Domani a Latina
ampia scelta per Festa

Oggi la partenza per la trasferta sul campo dei laziali

Il Como partirà oggi pomeriggio per Latina, viaggiando in aereo sino a Roma. Nessun anticipo al venerdì questa settimana, essendoci stato il turno infrasettimanale, questa giornata comincia dunque proprio domani pomeriggio alle 15, orario in cui scenderà in campo anche il Como. Sicuramente Festa cambierà ancora qualcosa, vista l’idea di operare un po’ di turn over in queste partite ravvicinate. Rientra dalla squalifica Cassetti, a disposizione ora c’è anche Cech, praticamente il tecnico ha tutte le possibilità di scelta contro un avversario che ha undici punti in più del Como ma deve comunque stare attento a non commettere passi falsi.

Il Latina è a 33 punti, due punti sopra la quota playout. Il bilancio casalingo dei laziali parla di sei vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Ma il Como fuori casa arriva da due ko, quello di Ascoli e quello di Brescia. L’arbitro designato è Ros di Pordenone.

Anche domani a Latina sarà presente una rappresentanza di tifosi del Como, per quanto gli ultimi risultati siano stati un durissimo colpo per l’entusiasmo anche dei più appassionati. Per chi volesse seguire il Como domani, i biglietti del settore ospiti - 12 euro più prevendita - non sono acquistabili on line ma soltanto da Renata Music in via Collegio dei dottori a Como e da Rock Paradise a Mariano Comense, fino alle 19 di questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA