Domani tutta la verità di Corda
(che poi forse andrà a Rieti)

Appuntamento all’Hilton con la conferenza stampa del direttore tecnico in uscita dal Como

«È passato più di un mese dalla stupenda giornata della promozione,in queste settimane sono stato in silenzio dando spazio a chi giustamente si è preso i meriti o gli sono stati giustamente attribuiti e anche a chi meno giustamente si è preso i meriti, è arrivato ora il momento di parlare e di ripercorrere i due meravigliosi anni che ci hanno portato a fare la storia di questa gloriosa città , gloriosa società e meravigliosa tifoseria , mi sembra doveroso anche parlare del futuro».

Questo ha scritto Ninni Corda sul suo profilo facebook per annunciare la conferenza stampa che terrà domani a Como all’hotel Hilton. Un passaggio polemico, su chi “meno giustamente” si sarebbe preso i meriti della promozione, e quindi qualche frecciata non mancherà.

Intanto ieri si è diffusa la notizia, peraltro postata anche da Corda, di un suo possibile passaggio al Rieti, in serie C. Si parla anche di Gentile e, curiosamente visti i rapporti tra i due, del duo Felleca-Nicastro. Più probabile che, se la notizia fosse fondata, riguardi Felleca e non l’ex presidente del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA