E ora occhio ai recuperi di B
Como spettatore interessato

Da domani a domenica le sfide che riguardano anche la classifica degli azzurri

Tra domani e domenica si giocheranno le quattro partite rimaste in sospeso in serie B. E sono gare che in parte riguardano da vicino il Como: domani è in programma Lecce-Vicenza, partita che potrebbe proiettare i giallorossi, in caso di vittoria, in vetta alla classifica. E proprio il Lecce sarà il prossimo avversario del Como, sabato 5 febbraio al Sinigaglia.

Ma il Vicenza – unica squadra che ha due gare da disputare ancora - domenica ospiterà l’Alessandria. E anche questo è un risultato che interessa al Como, perchè i grigi ora sono in zona playout con sei punti meno dei biancoblù, ma in caso di vittoria guadagnerebbero una posizione in classifica scavalcando la Spal, e la distanza del Como dalla zona pericolosa si ridurrebbe da sei a quattro punti.

Domenica, dunque, sfruttando la sosta già prevista per gli impegni delle Nazionali, si giocano solo i recuperi, in attesa di un mese di febbraio che sarà molto intenso, con due turni infrasettimanali, per potersi riportare al passo con il calendario originale, sfalsato poi dai due turni saltati a cavallo di Natale per via del Covid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA