E Piccoli Calciatori non si ferma
Oggi in regalo con La Provincia

Cronache, figurine e caricature anche nel nuovo numero

Torna oggi l’appuntamento con Piccoli Calciatori, l’inserto interamente dedicato al calcio giovanile che potete trovare sfogliando le pagine del nostro quotidiano. Come ormai ben noto l’attività calcistica regionale è stata fermata dalla giornata di ieri sino a nuovo ordine, ma sabato sono state numerose le squadre regolarmente in campo per disputare le gare in programma.

Da non perdere quindi il consueto riassunto con tutti i risultati, le classifiche aggiornate e i tabellini partita per partita. Prosegue anche il concorso che permette a tutti i lettori di votare il proprio campioncino preferito e regalargli la possibilità di partecipare alle festa che si terranno a fine stagione negli stadi Sinigaglia per i piccoli calciatori comaschi, Rigamonti-Ceppi per quelli lecchesi e infine alla Castellina per gli atleti sondriesi.

Tra le componenti di maggior successo di Piccoli Calciatori impossibile non citare le caricature del maestro Reginaldo, che in vista di Euro 2020 si sta sbizzarrendo nel convocare azzurro i diversi giocatori del territorio, raffigurandoli in copertina con il commissario tecnico Roberto Mancini.

Tanto lo spazio dedicato poi alle fotografie dei protagonisti in campo. L’invito è quindi quello di inviare alla redazione le immagini dei vostri ragazzi e delle vostre squadre utilizzando i tre indirizzi email appositamente predisposti, ovvero [email protected] per l’edizione di Como, [email protected] per quella lecchese e [email protected] per l’edizione valtellinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA