Entusiasmo Como
A Prato con i tifosi

Tutto quello che c’è da sapere per la trasferta degli azzurri di domenica prossima

I tifosi del Como si rimettono in marcia. Il gruppo Como Supporters sta organizzando un pullman per Prato: il ritrovo è fissato alle 8 al piazzale della piscina di Muggiò, costo 30-35 euro, a seconda delle adesioni. Prenotazioni entro domani al numero 335/75.51.161.

Già attiva la prevendita dei biglietti. Disponibili a 30 euro più diritti prevendita i biglietti per la tribuna “Biancalani” (ridotto per over 60 e donne a 21 euro più prevendita), mentre il settore ospiti costa 12 euro, esclusi i diritti. È possibile acquistare i biglietti sul circuito Booking Show, tramite il sito www.bookingshow.it o nei punti vendita abilitati: Renata Music a Como e Rock Paradise a Mariano Comense.

Biglietti che andranno acquistati entro sabato alle 19, perché allo stadio “Lungobisenzio” di Prato i botteghini resteranno chiusi. C’è però, per i tifosi senza tessera del tifoso, l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”. Per la sfida, valida per l’ottava giornata di campionato, è stato designato l’arbitro Ivan Robilotta di Sala Consilina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA