Ganz-Juve, stop
La trattativa salta

Intanto Jakimovski va al Bari e arriva La Camera dal Pavia

Si è chiuso definitivamente il calciomercato di gennaio. A tenere banco per il Como è stata nelle ultime ore la trattativa, poi saltata, per il passaggio di Simoneandrea Ganz alla Juventus. L’attaccante a questo punto si accorderà con la società bianconera al di fuori di questa cessione di mercato. Una trattativa che esclude ogni vantaggio per il Como, visto che il giocatore ha il contratto in scadenza a fine campionato.

I motivi che hanno ostacolato ieri la trattativa, a quanto pare, sarebbero da attribuire a un mancato accordo tra le società. Anzi, sarebbe stato proprio il Como a frenare nelle ultime ore. Domanda e offerta non coincidente, probabilmente. Fatto sta che a questo punto Ganz è padrone del suo destino futuro, che a quanto sembra sarà comunque legato alla Juventus, che continua a essere interessata all’attaccante.

Ma l’ultimo giorno ha portato anche altre novità, in entrata e in uscita. Jakimovski è stato ceduto al Bari, come da sua richiesta. Non ci sono contropartite tecniche. Arriva in prestito dal Pavia il trentaduenne Giovanni La Camera, centrocampista. Altra partenza, quella di Matteo Cortesi. E’ stato girato in prestito al Cagliari per giocare con la Primavera rossoblù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA