Il Como anti Savona
aspetta le novità

Fino a ieri sera mancava il visto per gli ultimi tre arrivati, stamattina le cose potrebbero cambiare

I conti per la partita di oggi, e le scelte di conseguenza, si potranno fare soltanto all’ultimo momento. Fino a ieri sera, infatti, il Como anti Savona non poteva contare sull’apporto certo degli ultimi tre nuovi arrivi, Altinier e i due giovani Rizztelli e Capitanio. Dunque, una partita importante come quella di oggi con il Savona si è dovuta ancora preparare con qualche incertezza e con tante assenze.

Per arrivare a diciotto oggi si rischia di dover portare in panchina i tre ragazzi della Berretti che Colella ha precauzionalmente preallertato: ovvero Carpentieri, Mapelli e Niesi,

In ogni caso, ci saranno comunque sicuramente delle novità da vedere per i tifosi. Fuori causa Fietta e Cristiani, fermi per qualche settimana, mentre Verachi è squalificato. Dunque, ai lati di Ardito giocheranno Schenetti e Palma. Esterno sulla destra ci sarà Bencivenga. Anche perchè, giusto per completare l’opera, tra gli indisponibili c’è anche Gammone, alle prese con problemi a una caviglia. Dietro sarà schierato il trio difensivo abituale, Ambrosini, Giosa e Marchi, mentre la coppia offensiva tornerà a essere quella composta da Defendi e Le Noci. Anche perchè pure le punte non sono indenni da guai: Gallegos è stato convocato, ma ha la febbre e potrebbe anche non essere disponibile. La certezza, insomma, Colella fino a ieri sera l’aveva soltanto per quindici giocatori della sua rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA