Il Como anti Vicenza
è già una novità

C’è attesa per l’esordio azzurro di domani sera al Sinigaglia, i nuovi acquisti Giosa e Fietta potrebbero essere in panchina

La settimana è stata decisamente movimentata. «Non capita spesso - dice l’allenatore del Como - che ci si ponga degli obiettivi precisi e che vengano centrati tutti. Qui è andata anche meglio, è arrivato persino qualcosa in più». Il riferimento è ai due nuovi arrivi, il difensore Giosa e il centrocampista Fietta.

«Abbiamo fatto tutto perfettamente, nel senso che i calcoli sull’età media sono assolutamente rispettati. E questo ci consentirà di mettere in campo tutti insieme i giocatori più esperti senza nessun problema».

Una scelta che non sarà però quella di domani contro il Vicenza. «Non credo proprio, è ancora un po’ presto. Giosa e Fietta non hanno problemi particolari, ma si sono allenati da soli in queste settimane, devono semplicemente recuperare un po’ di ritmo partita, “farsi le gambe” come si suol dire. Potrei però portarli in panchina».

Le novità non saranno soltanto i due neo arrivati in panchina. Ci saranno cose da scoprire anche in campo. Innanzitutto, rispetto a domenica, manca Palomeque squalificato. E potrebbe anche cambiare qualcosa d’altro. C’è in ballottaggio l’impiego dall’inizio di Perna in attacco al fianco di Defendi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA