Il Como chiama i tifosi
Lo stadio a un euro

Venerdì contro il Pavia biglietti a prezzi molto bassi

È un segno anche questo. Segno che la società ci sta credendo, e che non dà niente per perso. E così, come accaduto in altri momenti cruciali e determinanti per la storia del Como, venerdì contro il Pavia si entra allo stadio a prezzi veramente popolarissimi. L’intento è quello di tornare a riempire un po’ di più il Sinigaglia, e magari una volta tanto riuscire a trasformare il fatto di giocare in casa in un vantaggio, cosa accaduta decisamente troppo poco nel corso di questa stagione.

Vale la pena di esserci, per chi ama il Como. Perchè vincere contro il Pavia - che tra l’altro è stato già battuto all’andata in casa sua a dicembre - può davvero portare gli azzurri a centrare un traguardo storico. E importantissimo. Per questo i prezzi sono davvero poco più che simbolici. Va ricordato che non è possibile per le normative consentire l’accesso gratuito allo stadio. Gli ingressi omaggio non sono consentiti, al di là naturalmente degli accrediti e delle tessere di servizio. Quindi, la curva costa il minimo indispensabile, 1 euro. Mentre la tribuna costerà 5 euro. Dieci il biglietto di tribuna d’onore.

I biglietti si possono acquistare tramite il circuito Best Union/Vivaticket on line e nei punti vendita Bar San Martino in via Briantea a Como, Ipercoop a Cantù e Paquita Viaggi a Longone al Segrino. Ma si potranno acquistare anche venerdì, giorno della partita, nella sede del Calcio Como allo stadio dalle 9 alle 13, e dalle 13 in poi ai botteghini. La partita si gioca alle 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA