Il Como e la festa del papà
Quiz, premi e tante sorprese

Le iniziative della società azzurra per la sfida di domani al Sinigaglia con il Borgaro Nobis

Una giornata all’insegna, anche, della Festa del papà. Perché domani al Sinigaglia con il Borgaro Nobis le iniziative organizzate dal Como per i tifosi metteranno in palio premi doppi, proprio per figli e papà.

Ci sarà il consueto quiz, che consente di vincere la possibilità di assistere in sala stampa al dopopartita, una maglia autografata dalla squadra e un biglietto di tribuna d’onore per la partita successiva, Como-Inveruno.

Si risponde tramite la pagina Facebook Como 1907 al quesito formulato dallo speaker poco prima dell’inizio della gara. Se a rispondere saranno padre e figlio, presenti allo stadio insieme, il premio sarà doppio.

C’è poi anche un concorso fotografico, che premierà i selfie sempre di papà e figlio, o figlia, scattati durante la partita.

Le foto dovranno essere inviate al fischio finale della partita, sempre tramite la pagina facebook del Como per messaggio, con l’hashtag #Dipadreinfiglio. Le prime dieci foto inviate saranno pubblicate e quella che avrà ricevuto il maggior numero di “mi piace” sarà premiata con due biglietti omaggio Vip sempre per Como-Inveruno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA